blogInside the CIRCLE

Ripercorriamo il mese di dicembre

By gennaio 11, 2022 No Comments

Le vacanze natalizie si sono appena concluse e vogliamo ripercorrere alcune delle meravigliose attività realizzate in iSchool CIRCLE durante il mese di dicembre!

Il primo evento che ha aperto le danze e inaugurato la magia del Natale è stato l’arrivo di Santa Lucia: la nostra cara amica, nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, insieme al suo asinello, ha raggiunto la scuola e lasciato ai bambini dolci, caramelle, libri, pennarelli, giocattoli e tanti piccoli doni!

Tra una lezione e l’altra, non potevano mancare le passeggiate all’aria aperta, nel centro della città e nelle vie storiche di Città Alta. Ogni angolo e ogni via ha catturato il cuore e gli occhi dei passanti: tutto era abbellito con luci e decorazioni luminose.

La ruota panoramica, il presepe, il gigantesco albero di Natale e la storica giostrina dei cavalli hanno reso questi mesi ancora più magici!

Il giorno tanto atteso si avvicinava sempre di più e gli alunni si sono dedicati alla preparazione delle scatole natalizie: fiocchi, biglietti d’auguri e box natalizie sono diventati così i protagonisti di stimolanti e coinvolgenti momenti di unione.

Gli alunni hanno trascorso l’ultimo giorno di scuola in un clima di sorpresa e di festa con la pesca dei libri! Ogni bambino, un libro diverso: quanta felicità!

Adesso siamo pronti a vivere tutti i momenti di condivisione, apprendimento e divertimento che ci riserverà il 2022!